Avvisi settimanali

Domenica 15 novembre 2020

– Questo sabato e domenica viviamo la Giornata mondiale dei Poveri. In chiesa trovate il carrello dove mettere le Borse della spesa. Grazie per la vostra generosità, segno della cura della comunità parrocchiale verso i fratelli e le sorelle più bisognosi.

– Sabato 14 alle ore 21 incontro della seconda media in videochiamata.

– Domenica 15 alle ore 16 Messa per il gruppo di terza elementare e alle ore 18.30 incontro con la seconda superiore in videochiamata.

– Martedì 17 alle ore 21 incontro con i catechisti in videochiamata per definire le modalità del catechismo nelle prossime settimane.

– Giovedì 19 l’adorazione sarà nel pomeriggio dopo la Messa fino alle 17:30 e alla sera dalle ore 20:45, in modo da concludere alle 21:40.

– Venerdì 20 alle ore 21 incontro per la terza media in videochiamata.

– Venerdì 20 inizia il percorso di catechesi on-line per gli adulti sul canale YouTube della Diocesi: la prima conferenza dal titolo Introduzione alla pratica della Lectio divina tenuta da p. Maggiorino Stoppa o.f.m.. Ecco la locandina che illustra il percorso completo.

– Sabato 21 alle ore 16 Messa di gruppo per la prima media e alle ore 21 incontro con il gruppo famiglie in videochiamata.

– Domenica 22 alle ore 16 Messa di gruppo con la quinta elementare e alle 18:30 incontro con la terza superiore in videochiamata.

– Sabato e domenica prossima celebriamo la Solennità di Cristo Re e Santa Cecilia patrona della musica. Ricorderemo tutti coloro che hanno prestato e prestano il servizio del canto e della musica liturgica nelle nostre corali.


NOMINE VESCOVILI

Mons.Vescovo ha nominato Don Dante Lampugnani amministratore parrocchiale della parrocchia di San Lanfranco.

Mons.Vescovo ha nominato Don Roberto Romani parroco della parrocchia di Sant’Alessandro Sauli.



**Messaggio del Vescovo: ripresa delle S.Messe con presenza dei fedeli – 11 maggio 2020**

COMUNICATO UFFICIALE CONFERENZA EPISCOPALE LOMBARDA – 17 aprile 2020

Comunicato ufficiale Conferenza Episcopale Lombarda – 6 marzo 2020

Messaggio del Vescovo – 7 marzo 2020